← Dentro la notizia
Lavori pubblici

Ripartono le asfaltature: tre lotti per strade e marciapiedi di Ladispoli

Il programma comunale vale 4,1 milioni di euro. Il primo cantiere è partito da via delle Folaghe; i lavori comprendono anche accessibilità e marciapiedi nelle traverse di viale Italia.

NESSUNA FOTO DI REPERTORIOQuesta pagina usa soltanto testo, dati e fonti verificate.

Dopo la pausa estiva sono ripresi gli interventi di manutenzione del manto stradale a Ladispoli. Il cantiere è ripartito da via delle Folaghe e proseguirà nelle vie comprese nel primo lotto, per poi estendersi alle zone di Caere Vetus, Cantinaccia e alle altre strade previste dal programma.

Il quadro economico comunicato dall’Amministrazione è di 4,1 milioni di euro divisi in tre lotti: un milione già in esecuzione, 1,1 milioni per il secondo lotto già aggiudicato e due milioni finanziati con mutuo, destinati anche a marciapiedi e abbattimento delle barriere architettoniche. Durante i cantieri saranno introdotti divieti di sosta temporanei nelle strade interessate.

Come è nato questo articolo

Abbiamo isolato i fatti contenuti nella fonte primaria e riscritto da zero titolo, struttura e spiegazione. Il collegamento ufficiale resta disponibile per controllare ogni informazione.

Torna a tutte le notizie